• Font size:
  • Decrease
  • Reset
  • Increase

5 Dicembre 2012 - Showcase a Radio Fujiko

5 dicembre 2012, Il Carico approda a Bologna, negli studi di Radio Città Fujiko, per un'intervista con showcase in diretta radio.

Video girato in studio e registrazione audio della puntata disponibili a questo link

 

29 Novembre 2012 - Video Mondo Reale

Guarda il videoclip ufficiale per il singolo Mondo Reale dell'album Non Pratico Vandalismo

31 Ottobre 2012 - Non Pratico Vandalismo

Uscita ufficiale del secondo album de Il Carico dei Suoni Sospesi: Non Pratico Vandalismo. Autoproduzione sotto licenze Creative Commons, scaricabile gratuitamente dalla sezione "DISCO"

15 Ottobre 2012 - Intervista su Rockerilla

In anteprima su Rockerilla ed in copertina per una settimana, Non Pratico Vandalismo... , il nuovo album in uscita il 31 ottobre 2012, insieme alla cartella stampa ufficiale della band con le impressioni sul nuovo disco.
Link all'Articolo

14 Ottobre 2012 - Intervista su Rockademica

Pagina dedicata all'uscita del nuovo album de Il Carico dei Suoni Sospesi, Non Pratico Vandalismo... , disponibile dal 31 ottobre in download gratuito sul sito

Link all'Articolo

Da un nostro caloroso fan

Trovato sul web, questo delizioso resoconto della nostra gita a Gambatesa. Approfittiamo per ricordare ancora quanto sia stata piacevole la serata, e per fortuna ci fossero persone (a differenza di questo signore, evidentemente) che ci hanno apprezzati e supportati.

Dopo questa piacevole parentesi, visto che si era fatta quasi l’ora dell’Estrazione, accommiatandoci da Simone, io Totore e Marco, sia pur di mala voglia, ci avvicinavamo a piazza Riccardo, proprio mentre si esibiva il gruppo “Il Carico Dei Suoni Sospesi”.
Perché a me non piace certa “musica alternativa”?
E’ presto detto:
Quei tentativi di accordare gli strumenti che questa gente si ostina a voler far passare per Musica, potevano anche essere tollerati, atteso che siamo in democrazia e che fra gli effetti collaterali di questo regime, il sopportare quanto appena detto è il male minore.
Non è però tollerabile che ragazzotti che probabilmente non hanno mai fatto un sacrificio per vivere, si permettano di lanciare messaggi del tipo:
“Non voglio lavorare, voglio andare a rubare”, o, (e qui mi perdonerai il francesismo, con il quale ho risposto da sotto il palco, dito medio ben in vista), del tipo:
“Hai un lavoro? Non ti piace? Allora lascialooooooo!”, al che, in un momento di silenzio del rumore di fondo, prodotto da questi baldi giovani, ho risposto:
“E Po c magnam stu cazz!”, fra l’ilarità generale.

LINK ALL'ARTICOLO COMPLETO

Quei "fuoriclasse" dei governi UE e ITA

Hanno prodotto leggi che rendono illegale la coltivazione di prodotti locali: come se non bastasse mettere all'illegalità il commercio di sementi tipiche delle varie regioni perché non approvate da qualche organo addetto, adesso anche il commercio di verdure "a Km zero" è diventato illegale. Insomma, vogliono proprio che la benzina venga sprecata.
LINK ALL'ARTICOLO

IlCaricodeiSuoniSospesi.It